Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Nicola Ventola a Catanista: "Sono legato a Catania, Grella da giocatore? Ve lo racconto"

Scritto da Marco Massimino Cocuzza  | 

Intervenuto a Catanista Live, l'ex giocatore Nicola Ventola ci ha raccontato le sue impressioni sul campionato di Serie C, e sul vicepresidente del Catania FC, che conosce bene:

"Sappiate che sono legato a Catania per due motivi, il primo è che ho la compagna totalmente catanese, il secondo è per il rapporto che mi lega a Vincent Grella. Siamo stati compagni di camera e di squadra a Tornino e ancora oggi ci sentiamo. In tutti i ruoli nuovi ci vuole esperienza, e parlando con lui penso gli siano serviti questi anni in cui ha imparato, lui da calciatore era un mediano incontrista aggressivo, menava, ogni tanto faceva gol, ma con una testa ed una mentalità forte mi aspettavo dei risultati. E finalmente stanno arrivando, però lo vedo a volte più affaticato ora che quando giocava. 

Il girone C quest'anno? Veramente tosto, Catania, Cosenza, Benevento, Salernitana ma anche la sorpresa Casarano mi stanno appassionando. Però come vi ho già fatto capire, per più motivi faccio il tifo per i rossazzurri.

Nel nostro spettacolo a Catania (il 12 gennaio) porteremo risate tramite un format che coinvolge tutto il pubblico. Ci saranno sorprese legate al Catania di oggi e del passato, sarà infatti presente anche Peppe Mascara ma non solo. Veniteci a vedere perché ve ne faremo passare delle belle!"