Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Forte: "L'obiettivo non lo dico neanche, lo conosciamo tutti. Sulle mie caratteristiche..."

Scritto da Marco Massimino Cocuzza  | 
Francesco Forte

Un nuovo video di presentazione da parte di un nuovo giocatore del Catania arriva da Norcia, ed è il turno di Francesco Forte. Le domande a cui risponde sono sempre un po' le stesse: 

"Sono felice di essere qui, sono un attaccante d'area di rigore che cerca sempre di dare il massimo. Caratterialmente sono un ragazzo umile e sempre voglioso di dimostrare, io ogni anno sento sempre di partire da zero perché ho fame e voglia di far vedere le mie qualità.

La mia esperienza più importante risale a qualche anno fa quando abbiamo riportato il Venezia in Serie A dopo 19 anni, ho coronato un sogno ovvero quello di giocare in massima serie. Il toscanismo ancora lo devo imparare bene ma sono bastati cinque minuti di telefonata per capire che mentalità ha il mister sia in campo che fuori.

Obiettivo? Neanche lo dico perché lo conosciamo tutti e le chiacchiere se le porta il vento. Conta andare forte come dice il mister e dare il massimo. Il concetto di “noi” è quello che in sostanza mi ha convinto a venire a Catania con tutti quei tifosi, ho avuti i brividi quando mi è arrivata la chiamata".