Stoppa: "Ho lavorato tanto e pensato all'episodio di Pescara. Dobbiamo trascinare i tifosi, su Inglese..."

Il fantasista del Catania, Matteo Stoppa, è intervenuto ai microfoni di Catanista su Sestarete nel corso della puntata delle ore 13. Ecco le sue considerazioni:
“Non vedo l'ora di dimostrare il mio valore in campo. Stiamo lavorando duramente perchè l'importanza del gruppo è fondamentale. Abbiamo avuto qualche innesto e ci sarà anche qualche altro arrivo, ma comunque conosciamo bene le idee del mister e ci conosciamo bene. Campagna abbonamenti? Non ci fa piacere se dovesse andare a rilento, i tifosi sono un'arma in più che ci dà una forza incredibile. Dobbiamo sempre cercare di portarli con noi, per noi può essere uno stimolo per dimostrare quello che possiamo fare e che siamo un gruppo molto forte e unito”
“Negli ultimi mesi dello scorso anno abbiamo limitato gli infortuni e stiamo cercando di continuare su questa linea sempre in crescendo. Stiamo seguendo le idee del mister, è importante entrare negli schemi che ci propone. Io cerco di dare il massimo in base a dove vengo schierato, mi piace andare in giro e fare movimenti su tutto il fronte offensivo”
“Le sensazioni sono più che positive, anche i nuovi arrivati stanno dando il massimo per dimostrare il loro valore che è molto alto. Inglese? Non saprei dire, oltre ad un grande giocatore è una grandissima persona. Gli auguro il meglio in ogni caso. Io e Jimenez facciamo sempre scherzi e ci divertiamo. Bisogna essere sempre felici anche quando si fatica e si suda, altrimenti non si raccoglie molto”
“Non dobbiamo guardare le altre squadre ma pensare solo a noi stessi. Dobbiamo spingere al massimo. Sono stato parecchio male dopo l'eliminazione con il Pescara, è stata una mia scelta sbagliata e potevo sicuramente tirare. Mi sono ripromesso di non commettere più questi errori. E' stato un peccato, un grande rammarico ma possiamo fare davvero molto bene. Mi aspetto di più da me stesso perchè so che posso dare di più. Ho lavorato tanto questa estate dal punto di vista fisico e mentale"