Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Lavori al Massimino: mercoledì riunione per seggiolini, maxi schermo e...

Mercoledì dovrebbe essere stilato il cronoprogramma per quanto riguarda gli interventi su seggiolini, schermo e non solo

Tra un coro e l'altro, conditi da applausi scroscianti, i tifosi presenti domenica al Massimino non hanno solente pensato a tifare, ma soprattutto prima dell'inizio della partita si sono soffermati sullo stato dell'impianto per capire a che punto fossero arrivati i lavori. Come avevamo scritto qualche settimana fa, dal 9 in poi sarebbe dovuta cominciare una nuova fase dell'intervento sugli impianti e sulla struttura, ma proprio in questa settimana si detteranno anche i tempi per le migliorie tangibili anche agli occhi dei meno tecnici. 

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, mercoledì si terrà una riunione fra la ditta e i tecnici del Comune per stilare il cronoprogramma e le date dell'intervento per quanto concerne i seggiolini, il maxi schermo e gli spogliatoi. Attendiamo dunque metà settimana per fare il punto della situazione e capire quando verranno effettuati i lavori sulle voci più evidenti e che esteticamente, e non solo, regalerebbero un altro aspetto al Massimino.