Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Mix Zone, Rapisarda e Sarao: "Era una partita importante e l'abbiamo vinta. Festeggeremo quando..."

Le parole di due dei protagonisti al termine della partita vinta sul Locri

Scritto da Marco Massimino Cocuzza  | 

Ecco le sensazioni e le parole rilasciate da Rapisarda e Sarao in Mix Zone, nel post match di Locri:

RAPISARDA

Sono contentissimo per il gol, è stata la ciliegina sulla torta perché non giocavo da due settimane e non vedevo l'ora di rientrare. Diciamo che è stata una settimana diversa dalle altre, perché sapevano fosse una partita particolare. Eravamo pronti, ci prepariamo da tanto tempo, l'abbiamo vinta e va bene così.
Con chi mi trovo meglio sulla fascia? Chiunque giochi facciamo sempre le stesse cose, magari con Marco riesco ad andare meno sopra e con Sarno di più perché lui la palla la vuole sui piedi.
Quando si festeggia? Quando la matematica ci darà la certezza, non prima.
Se non ricordo male Bethers non ha toccato la palla con le mani oggi, non ci hanno mai messo in difficoltà.

SARAO

Per me viene prima il bene della squadra. Se sarai non segna e vinciamo sono felicissimo, poi se vado anche in gol ancora meglio. Oggi è arrivato il gol e la vittoria, su un campo difficile e contro una squadra che aveva fatto pochi punti in meno di noi nelle ultime giornate. 
Non possiamo prescindere dall'atteggiamento che abbiamo messo in campo fino ad oggi.
Condizione fisica? Siamo partiti a giugno e alla fine del girone di andata siamo arrivati un po' stanchi, anche psicologicamente perché siamo in un piazza in cui dentro e fuori dal campo devi sempre fare in un certo modo. Una volta rientrati abbiamo vinto alla grande.