Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Presentato il sito del Catania

E' stato presentato quest'oggi il nuovo sito del Catania che adesso è on line, con il dominio  www.cataniassd.com . Ecco le parole del vice presidente Grella, del Direttore Generale Carra e del Creator Director Dario Privitera:

Vincenzo Grella: “dopo un po' di attesa dettata dalla voglia di creare un sito che rispecchiasse l'intenzione del club di fare tutto al massimo, oggi siamo pronti per lanciare il club a conoscenza di tutto il mondo, non solo qua a Catania” 

Luca Carra: “era una delle cose che ci eravamo prefissati ad agosto, ma i tempi sono andati lunghi per le mille cose che c'erano da fare. Ringrazio in primis Flazio a cui abbiamo dato tempi stretti e loro hanno risposto alla grande”

Dario Privitera: “ringraziamo il Catania per aver creduto nella nostra azienda. Il sito web potrebbe sembrare semplice nella sua forma finita ma in realtà i contenuti sono molti. La società si è comportata da azienda leader, noi siamo diventati semplicemente uno strumento operativo. Il gruppo forte del club ci ha permesso di creare questo luogo forte digitale utile per tutti i tifosi e ovviamente per il club. Sarà possibile aggiornarsi in tempo reale su tutte le informazioni che riguardano il Catania, una funzionalità nuova è quella dedicata allo shop con un catalogo in aggiornamento con tutti i prodotti riguardanti il brand Catania"

“All'interno della sezione media abbiamo dato la possibilità di commentare gli articoli, relativo agli incontri sul dopo partita. Lasceremo ai social l'interazione live. Più avanti sarà possibile acquistare i prodotti direttamente dai social e non solo dal sito”