Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Lucarelli: “partita folle ma la vera impresa sarà domenica”

Lucarelli in mixedzone

Ecco le parole di Cristiano Lucarelli al termine della sfida fra Catania e Crotone

Speravo di vedere un cambiamento nell’aspetto mentale, ed è successo. L’importante è trovare una continuità sotto questo profilo che poi farà ergere i veri valori di questa squadra. È stata una partita folle, pareggiavano e poi loro tornavano sopra, non era facile rimanere sempre in partita. Devo fare un plauso a Curado che è un lottatore e ha giocato 120‘ dopo aver combattuto nell’ultima. Sono contentissimo anche per De Luca che è tornato al gol e potrà essere utile. Io non amo le rivoluzioni e voglio recuperare più giocatori possibili”

"La vera impresa la devono compiere domenica sera perché con questa stanchezza nelle gambe sarà una partita difficilissima. La Virtus Francavilla ha cambiato allenatore e non è mai bello affrontare una squadra che cambia. Chiedo un ulteriore sforzo in vista di domenica”

”Zanellato non è un giocatore esplosivo e reattivo, forse a due riesce ad essere più efficace. Chiediamo ai due mediani di rimanere più che altro in linea senza dover compiere troppi metri. Zeoli è innamorato del Catania e so che farà tantissimo, per lui non è stato facile lasciare i ragazzi della Primavera ma ci aiuterà tanto soprattutto sui calci piazzati sia offensivi che difensivi”