Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Padova-Catania: aggiornamenti sull’infermeria

Samuel Di Carmine

Archiviata la vittoria sofferta contro il Cerignola, il Catania è già totalmente proiettato verso la gara di domani sera alle 20 in quel di Padova, dove Zeoli dovrà fare i conti con l’infermeria. Sono varie, infatti, le situazioni da osservare con attenzione, partendo da Di Carmine per arrivare a Tello e Celli.

Per quanto riguarda il numero dieci, ci sono alte probabilità di vederlo in campo se non dal primo minuto, a gara in corso ma ovviamente non potrà avere i novanta minuti sulle gambe. Anche Quaini va verso il recupero, mentre si deve valutare il problema rimediato venerdì scorso da Kontek che potrebbe alterare le scelte difensive. Infine ci sono Bouah, Celli e Tello. Le loro situazioni sono particolari visti i fastidi evidenziati a ridosso della gara contro il Cerignola dagli ultimi due e la ricaduta del primo. La sensazione è che almeno due di loro possano rientrare fra i convocati ma difficile immaginarli dal primo. 
 

Zeoli dovrà dunque fare diverse valutazioni, comprese quelle che riguardano il minutaggio di Sturaro, Ndoj, Cicerelli e altri elementi in condizioni non del tutto ottimali. Freddezza e lucidità saranno dunque indispensabili in una serata piena di insidie ma da vivere tutta d’un fiato