Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Giovannone a Catanista: "voglio la Serie A in 4 anni. Sui rapporti con Lotito dico..."

Ai microfoni di Catanista, nel corso dello speciale per la presentazione delle manifestazioni di interesse, è intervenuto Luca Giovannone per commentare la sua proposta. Ecco le sue parole:

“Permettetemi di ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con me per rendere concreto il mio progetto e presentare la manifestazione in così poco tempo. Le altre proposte? Guardo a me stesso e al mio progetto che è splendido. Non starà a me decidere, ma non mi importa dei competitors”

“Informazioni sul mio business Plan? Non ne do perché prima voglio che aprano le buste di tutti quanti. Non mi sembra corretto, prima vorrei capire chi sono gli altri, non mi sembra il caso di sparare cifre adesso. Io ieri ho dato la pec ai giornalisti con tutti i dati, mi auguro che anche gli altri abbiano fatto lo stesso”

“Obiettivo? Serie A in quattro anni. In Serie A arrivano gli utili importanti e io spero di arrivarci nel minor tempo possibile. L'amicizia con Lotito? Avendo il figlio di Fabiani come futuro Direttore capisco che siano nate queste voci, ma non c'è nulla. La Lazio con me non c'entra niente, voglio giocare tra quattro anni contro la Lazio e vincere”