Toscano: "La prestazione c'è stata, non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Dobbiamo pensare a fare più punti possibili"

Ecco le parole del tecnico del Catania, Mimmo Toscano, intervenuto al termine del pareggio con il Cerignola:
“La prestazione c'è stata e c'è poco da rimproverare ai ragazzi. Per quello che abbiamo prodotto potevamo portare a casa la vittoria, nelle situazioni pericolose create siamo stati poco incisivi. Nel primo tempo non siamo riusciti a trovare il gol ma contro una squadra in salute che comunque non ha creato tanto, ad eccezion fatta della parata di Dini”
“Benevento? Noi dobbiamo guardare il nostro percorso pensando adesso alla gara contro il Siracusa. Non dobbiamo guardare la classifica, ma solo cercare di fare più vittorie possibili. Non parlerei di momento negativo, ma di mancanza di risultati. Ripeto oggi la prestazione c'è stata, dobbiamo migliorare su alcuni aspetti. Noi dobbiamo fare solo più vittorie possibili, ci sono tanti punti ancora a disposizione. Nelle occasioni create non siamo stati abbastanza bravi e fortunati"
“Trequartisti? Jimenez e D'Ausilio avevano giocato molto bene con il Cosenza, poi comunque nel corso della partita ho inserito anche giocatori più da attacco della profondità”
