Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Ferraro: "complimenti ai ragazzi. Il gioco arriverà"

Ecco le parole del tecnico del Catania, Giovanni Ferraro dopo la vittoria con il Licata:

“Ancora non ci stiamo esprimendo come vogliamo, ma l'importante è prendere ritmo e portare i tre punti a casa. Mi è piaciuta molto l'intensità e faccio i complimenti ai ragazzi perché non è facile vincere su questo campo contro una squadra così agguerrita”

"Appena avremo la tranquillità della classifica e in un campo meno difficile, potremo pensare alla qualità. Il segnale è stato quando ho tolto Giovinco per avere tre attaccanti più pesanti. Questa è la mentalità giusta per ora e sicuramente miglioreremo anche dal punto di vista del gioco. Nel finale? Ho preso solo un po' d'acqua addosso ma non è successo niente"

"Abbiamo giocato tre giorni fa, non era facile imporre il proprio gioco oggi. Nelle ultime gare hanno giocato sempre uomo contro uomo"

“Lubishtani ha fatto bene, per un 2004 non era una partita facile. Bisogna capire in questo campionato lo spirito con cui le altre giocano e con cui non scendiamo in campo. Ho messo Jefferson per avere centimetri, non è un esterno, ma non fossilizzatevi nel vederli in una posizione perché possono cambiare come è successo. Nella ripresa volevamo colpire in ripartenza, per questo ci siamo abbassati”