Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Grella: "iniziato un nuovo campionato. Ci aspettiamo grandi cose da Lucarelli"

L'Ad etneo era presente al Gran Galà del Calcio e ha parlato del Catania

Vincenzo Grella

Durante il Gran Galà del Calcio, andato in scena a Salerno, Catania è stata protagonista, non solo perchè sono stati premiati alcuni ex giocatori rossazzurri come Gabriele Capanni (Miglior Giovane Calciatore dell'anno in Serie B), Gennaro Del Vecchio (Miglior Responsabile Settore Giovanile) e Ciro Polito (Miglior Direttore Sportivo in cadetteria), ma soprattutto perchè era presente Vincenzo Grella che ai microfoni di tuttoc.com ha parlato del momento dei rossazzurri:

“Abbiamo riacceso l'entusiasmo in una piazza importante che aveva vissuto momenti bui. La nostra è una società nuova con un presidente che ha voglia di lasciare il suo segno, ed il primo anno è andato molto bene,. In questo inizio di stagione abbiamo ricevuto una grande risposta dalla piazza con quattordici mila abbonati che rappresentano un risultato incredibile. Sul campo abbiamo un sofferto e avevamo bisogno di una scossa perchè la nostra filosofia è avere sempre la testa alta e il petto in fuori"

“Lucarelli ha avuto un impatto molto forte, conosce la piazza e la piazza conosce lui. Ci aspettiamo grandi cose. Con la Turris è iniziato senza dubbio un nuovo campionato, una partita simile in passato potevamo anche perderla, e invece l'abbiamo vinta grazie ad una fiducia diversa e una voglia di riprendere punti persi. Ho visto nei calciatori la voglia di lottare fino alla fine"