
In conferenza a Torre del Grifo, Camplone ha pure parlato dei singoli elementi della rosa. Queste le sue parole:
"In questo momento vado a pescare quei giocatori che possono darmi qualcosa in più rispetto agli altri. Però i ragazzi lo sanno, sono tutti titolari, ma io devo essere bravo a pescare i giocatori in base a quello di cui abbiamo bisogno. Una base deve esserci sempre, ma so che i campionati si vincono con le panchine e in questo senso possono aiutarci anche le cinque sostituzioni, che secondo me sono pure troppe.
Calapai ha scontato la squalifica e sarà dell'11 titolare, anche se Biondi ha fatto molto bene. Anche Pinto ha caratteristiche di spinta, perché deve essere un aiuto per gli attaccanti e i centrocampisti, ma è chiaro che i due terzini non possono salire contemporaneamente altrimenti soffriamo dietro.
Mbende è un giocatore giovane e importante per noi. Ha avuto un problema che è quello della lingua, anche se capisce tutto al volo. E' chiaro che per adesso ho più bisogno di gente pronta e lui anche per la stazza che ha deve lavorare ancora un po'.
Rizzo? Con me ha fatto molto bene, e per la categoria è importante. E' chiaro che se non dovesse partire sarebbe da recuperare mentalmente, ma non dimentichiamoci che stiamo recuperando anche il capitano Biagianti. Ad oggi non abbiamo nessun vero infortunato, solo qualche acciacchino ma nulla di grave".