Pagelle: Difesa top, Cicerelli non sbaglia
DINI 6.5 Attento nell'area piccola con un primo tempo senza parate degne di nota. Perfetta l'uscita al minuto 58' su Tumminiello.
IERARDI 7 Spinge meno stavolta da braccetto. Attento in fase difensiva e determinante nel secondo tempo quando salva sulla linea la punizione carambola di Lamesta.
DI GENNARO 7 Non molla mai Salvemini fino ad abbatterlo. Combatte guidando la difesa.
CELLI 7 Attento e guardingo. Non ci sono distrazioni ed è ovunque.
CASASOLA - 7 Meglio di Donnarumma in fase di spinta. Gamba e intensita'
QUAINI 6 prova spesso la pressione su Maita, ma non sempre è preciso. Centralmente lui e Di Tacchio concedono qualcosa che il Benevento non sfrutta, ma ha visione di gioco e non molla mai.
DI TACCHIO 6 Personalita' li in mezzo con chiusure spesso importanti. Soffre anche lui come Quaini l'uomo in piu'del Benevento in mediana, ma non mollano e fanno muro.
DONNARUMMA 6.5 Rimane piu'bloccato rispetto a Casasola ma è l'atteggiamento anche del Benevento che chiama maggiore attenzione difensiva e lui garantisce marcatura.
CICERELLI 7.5 Uomo ovunque. Ripiega, attacca e prova ad inventare sempre qualcosa. Si procura e trasforma il rigore del vantaggio ed è costantemente la lampadina rossazzurra.
LUNETTA 6.5 Rimane l'uomo offensivo sempre pericoloso. Pressing sulla prima linea del Benevento e strappi che rendono la vita difficile a suoi avversari.
FORTE 6 Un pallone vero dentro l'area piccola, lui calcia perfettamente ma Vannucchi gli nega la gioia del.gol.
Subentrati
CORBARI 6 Entra e torna a fare ma mezzala nel cambio a tre del centrocampo. Fisico e muscoli.
ROLFINI 6 Subito pericoloso, ma si divora il gol che avrebbe chiuso il match. Ma ripetiamo da seconda punta libera di muoversi e svariare è molto interessante.
CATURANO - 6 Quindici minuti per combattere
JIMENEZ - 6 Quindici minuti da mezzala per dare e suggerire possesso e passaggi illuminanti.
ALOI 6 Entra e si piazza davanti alla difesa cercando ordine
