Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Avv. De Rosa (ag. Lorenzini) a Catanista: “nell’accordo rientra anche il prossimo anno. In tanti mi chiedono di Catania”

Scritto da Stefano Auteri  | 
Avv. Maurizio De Rosa

Ai microfoni di Catanista è intervenuto Maurizio De Rosa, agente fra gli altri di Filippo Lorenzini. Ecco le sue parole sul futuro del suo assistito e sul mercato futuro del Catania:

“Io penso che il Catania l'anno prossimo cercherà di essere protagonista nel campionato di C attrezzando una squadra per vincere. Il Catania non chiama i calciatori, ma sono i calciatori che chiedono. Molti dei miei assistiti lo stanno facendo, ha un effetto calamita sui top player. Il Girone C sarà difficile con molti squadroni importanti, ma sicuramente il Catania sarà attrezzato alla grande”

"Lorenzini? Siamo venuti a Catania con la società dichiarata fallita ed il contratto firmato dal curatore. La scelta è stata comunque ottima perché dopo pochi mesi in rossazzurro, Lorenzini aveva già diverse offerte, ma la scorsa estate appena ha chiamato il Catania non ha avuto un attimo di esitazione. L’accordo dello scorso anno prevede anche il prossimo quindi penso che non ci sia alcun problema. Lorenzini vuole rimanere in rossazzurro e nella chiacchierata fatta con il Direttore anche la società vuole proseguire con lui”

”Altri assistiti vicini al Catania? Diciamo che con il Direttore Laneri abbiamo parlato di alcuni profili, ma è preferibile che prima si ufficializzi l’allenatore e poi vedremo…”