Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Guerini a Catanista: “Attenzione a non creare alibi, domenica contro l’Atalanta non contro gli arbitri”

L’ex tecnico e dirigente del Catania, Vincenzo Guerini, è intervenuto ai microfoni di Catanista, nel corso della puntata in onda su Sestarete, per parlare del rendimento in campionato e del capitolo arbitri:

“Ad oggi il Catania ha subito delle decisioni arbitrali avverse, ma bisogna sempre stare attenti a non creare alibi per i giocatori. Bisogna stare sul pezzo, poi con ogni probabilità alla fine gli episodi si compensano. Il Catania è forte e compatto, c'è grande unione e questo è il segreto dei rossazzurri. Quando ci sono queste situazioni il dirigente forte deve farsi sentire nelle sedi opportune perché nei palazzi poi sono permalosi Il Catania in C deve essere ascoltato ma meglio evitare dichiarazioni con la stampa. Domenica non dovrai giocare contro le polemiche ma contro l'Atalanta"

"Il Catania non è spettacolare ma molto regolare. Il Benevento è in un momento di salute ma non vedo la solidità del Catania. Anche a Salerno l'ambiente non è molto sereno. Sto apprezzando la discrezione della società. Credo che stiano lavorando sottotraccia, il calciatore deve essere onorato di vestire la maglia rossazzurra, altrimenti niente" 

 

Fonte foto: Quotidiano Sportivo