Toscano: "Servirà il miglior Catania, altri esami per Di Tacchio"

Ecco le parole del tecnico rossazzurro intervenuto a ridosso della sfida di sabato pomeriggio contro il Sorrento:
"Quella con il Sorrento è una partita insidiosa e difficile come tutte. Una squadra che ha pareggiato a Benevento e che al Massimino ci ha costretto allo 0-0. Ci vorrà il miglior Catania e vogliamo dare continuità in trasferta alla vittoria di Monopoli. Raimo e Ponsi si sono allenati bene. Di Tacchio dovrà effettuare altri esami nel corso di questa settimana per capire quale percorso seguire"
"Pieraccini oggi si è allenato con la squadra, ha messo un tutore in carbonio e vedremo se potrà essere disponibile per sabato. In avanti le scelte sono ancora aperte, Forte, Caturano e Rolfini sono tutti carichi e domani avremo un altro allenamento per valutare. L'importante è che siano tutti pronti e sul pezzo"
"Del Sorrento non temo qualcosa in particolare, tengo ben presente ogni difficoltà che la singola partita può riservarci. Una squadra forte prepara tutte le partite nello stesso modo. Questo campionato si deciderà sulla base della costanza. L'assenza di Casasola porta ad un cambiamento delle caratteristiche, ma tatticamente cambia poco. La nostra strategia ti porterà a volte a giocare a destra e a volte ad attaccare da un'altra parte"
"Bruzzaniti può giocare ovunque, anche a destra. Jimenez è importante per la qualità che ha di legare il gioco e di abbassarsi come mezzala. La cosa importante è che tutti gli attaccanti abbiano dato massima disponibilità in tutti i ruoli"
