Ai microfoni di Catanista News, in onda ieri sera su Radio Fantastica, è intervenuto il
Direttore Sportivo del Rende, Giovanbattista Martino, per parlare della gara di domenica e anche delle voci di mercato relative ad Awua, giocatore di proprietà dello Spezia ma in prestito con diritto di riscatto ai biancorossi. Ecco le sue parole:
"Siamo venuti in un grande stadio contro la squadra a mio avviso più attrezzata del campionato e abbiamo fatto una grande partita. Peccato solamente di non aver portato a casa nessun punto, ma solo gli applausi dei tifosi.
Il nostro è il girone più complicato e sembra esserci una squadra imbattile, ma in realtà il campionato è ancora lungo ed il Catania è una squadra che, soprattutto con i nuovi acquisti può puntare ancora al primo posto"
"Non mi aspettavo nel secondo tempo un Catania così basso. Avevo visto la gara di Siracusa e i rossazzurri mi avevano impressionato, poi forse il gol arrivato presto, non so, ma la difesa si è abbassata troppo e alcuni interventi di Silvestri ed Aya sono stati importantissimi. E' anche vero che Pisseri non ha compiuto alcuna parta"
"
Awua? Devo negare assolutamente le voci che si sono rincorse ieri. E' un nostro tesserato, abbiamo diciamo una partecipazione con lo Spezia, finirà il campionato con noi ed è un giocatore su cui puntiamo tanto dal primo giorno, infatti è stato il nostro primo acquisto"