Reginaldo a Catanista: "Occhio alla trappola dei 2 risultati su 3 a disposizione, ma credo che con Toscano il Catania possa andare molto avanti"

Ai microfoni di Catanista Live parla il bomber ed ex giocatore di Domenico Toscano, quel Reginaldo che di play-off ne ha giocati diversi. Ecco le sue impressioni anche in vista di domenica sera:
"Personalmente da giocatore, ai play-off, preferisco avere un solo risultato a favore che due su tre. Le ultime due stagioni in cui ho giocato questo torneo con il Picerno, avendo sempre la possibilità di pareggiare è sempre finita che abbiamo perso 0-1. Perché l'altra squadra se riesce a tenere botta fino al 75', poi mette tutti gli attaccanti e spesso la spunta. Per questo preferisco essere costretto a vincere.
Gli ultimi risultati dicono che il Catania si trova meglio fuori casa, però alla fine il Massimino pieno ha un peso importante e sono convinto farà bene anche lì. Spero che i tifosi possano dare una grande mano ai ragazzi allenati da mister Toscano, che saluto. Lui in questo momento sarà con la testa solo sulla partita di domenica perché gli manca la vittoria di questo torneo, so come lavora e in quale società opera, tutta Catania si merita altri palcoscenici.
Tatticamente come preparerà la squadra? La mia esperienza a Reggio con lui dice che abbiamo sempre fatto 3-5-2, poi ad un certo punto della stagione nemmeno abbiamo più guardato gli avversari perché tanto i nostri movimenti li sapevamo ormai. Questo è il suo trucco per vincere i campionati, al primo o al secondo anno quando può contare sempre sull'ossatura dell'anno precedente. Me lo immagino ora a parlare con tutti, giocatori e staff per tenere tutti sul pezzo.
Favorite ai play-off? Dico Catania, Crotone e pure Benevento, le squadre del girone che più mi sono piaciute nell'arco dell'anno".