Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Ultime quattro partite di regular season: possibilità per chi ha giocato meno?

Scritto da Marco Massimino Cocuzza  | 

Digeriti i pranzi pasquali, è tempo di tornare al lavoro per un campionato ancora da terminare nella sua regular season. Quattro turni da giocare, due al Massimino ed altrettanti fuori, i quali potrebbero rappresentare fonte di opportunità per giocatori meno utilizzati, sulla scia di Acireale-Catania.

Giovinco ha avuto l'occasione di partire dal 1', senza riuscire a sfruttarla al 100%, ma non è utopia pensare possa giocare anche contro la Sancataldese al Massimino, dove mai è partito titolare. Ma Ferraro potrebbe dare la possibilità di aumentare il minutaggio anche ad altri effettivi poco utilizzati finora, con la stessa società magari desiderosa di visionarli. Viene da pensare a Di Grazia, che complice l'infortunio di inizio stagione ha totalizzato finora 19 minuti, ma anche a Gianluca Litteri: in panchina contro i granata ma rimasto lì, vedremo se sa qui al termine calcherà il campo. Poco impiegato e in attesa di poter dare qualcosa anche De Respinis, per la verità entrato piuttosto bene domenica scorsa. C'è a disposizione anche il centrocampista Buffa, ormai stabilmente convocato negli ultimi match ed entrato a partita in corso in qualche occasione.

Infine vanno menzionati i vari Scognamiglio, Baldassar, Alessandro Russotto, Privitera elementi che per vari motivi fisici o anagrafici aspettano ancora di farsi vedere.