Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Auteri: “Ci giochiamo tanto, terremo conto delle diffide”

Il tecnico del Benevento, Gaetano Auteri, ha parlato a ridosso della sfida contro il Catania. Ecco le sue parole riportate dal portale calciobenevento.it:

“Il Catania viene da una stagione tribolata, ma hanno un organico forte e giocheremo in una piazza importante, dove la passione calcistica la fa da padrona. Si giocano tutto, ma ci giocheremo tanto anche noi”

“Terranova e Pinato? Saranno entrambi a disposizione. Terranova ha avuto una piccola distorsione alla caviglia, non si è allenato oggi ma solo a scopo precauzionale. Ciciretti e Improta invece avranno un po’ di tempo in più, è stata una scelta nostra”

“Delle diffide ne terremo conto, ma perché abbiamo giocatori in organico che non sono riserve. Ultimamente stanno giocando Talia e Nardi, ma ad esempio Agazzi e Karic stanno facendo molto bene. Abbiamo una rosa di valore e quindi né ci snatureremo né ci indeboliremo. Li vedo tutti i giorni, sono tranquillo da questo punto di vista. Paleari? Con me i portieri non dovrebbero mai essere ammoniti, non cerchiamo situazioni in cui li mettiamo a rischio. Manfredini è un ragazzo straordinario e un giocatore forte, per cui potrebbe esserci un avvicendamento”