Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Parisi a Catanista: "investimento di Pelligra nettamente superiore agli altri. Figc? Stamattina ho parlato..."

Assessore Parisi

Le prime parole dell'Assessore Sergio Parisi dopo la decisione di affidare la rappresentanza del Catania al gruppo Pelligra. Ecco le sue considerazioni nell'intervento a Catanista:

“Perché Pelligra? Abbiamo fatto un'attenta valutazione su tutte le istanze, i business plan e la solvibilità economica, il piano delle attività sportive e il progetto di Pelligra si evidenzia di più per il contenuto e per la capacità di abbracciare le esigenze della nostra città e della Catania sportiva. Abbiamo lavorato in silenzio e non abbiamo ascoltato nessuno, se non le carte”

“Ho conosciuto personalmente tramite video call Pelligra e l'impressione è stata positiva. Ciò che colpisce di più nel business plan è l'impegno che hanno preso per il progetto Catania. I numeri del progetto sono importanti, l'investimento sicuramente supera di molto quello degli altri e sono state importanti le garanzie arrivate dalla volontà di lavorare sulle strutture”

“Devo fare i complimenti a tutti coloro che hanno presentato una manifestazione di interesse. Ad essere scelto è stato Pelligra, ma hanno vinto tutti approcciandosi alla nostra città. Ci sarà un conferenza, domani saremo ulteriori indicazioni”

“Figc? Stamattina ho parlato col Presidente Regionale, nei prossimi giorni valuteremo come trasmettere tutto alla Figc che farà la sua valutazione, ma siamo certi e fiduciosi che seguirà la nostra indicazione”