Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Ferraro: “Somma ancora in forse. Domani partita intensa”

Ferraro conferenza

Ai microfoni della conferenza stampa è intervenuto il mister del Catania, Giovanni Ferraro, per commentare L’avvicinamento alla sfida contro il Paternò:

”Somma in settimana ha svolto un lavoro a parte, domani decideremo, ma ancora non posso dirvi se ci sarà o meno. La partita di domenica scorsa è stata paradossalmente più facile preparare, da oggi in avanti inizia un nuovo campionato per il Catania. L’unico errore è pensare che il campionato sia finito, da ora in poi dobbiamo pensare a fare sempre più punti possibili”

”I ragazzi avranno tutti spazio per respirare questa atmosfera splendida. Domani mi aspetto una partita intensa, un Paternò sicuramente aggressivo ma noi dobbiamo rispondere colpo su colpo. Loro stanno bene, vengono da una vittoria, ma noi dobbiamo avere fame. Se non dovesse farcela Somma potrebbe giocare Castellini, così come Rizzo o Rapisarda”

”Il vero valore del Catania è stato riuscire dal quattro agosto a creare un gruppo coeso con la voglia di fare sempre Il massimo. L’approccio mentale lo diamo in allenamento, visto che in settimana spingono bene sulle gambe. Litteri? Troverà il suo spazio sicuramente da qui alla fine. Il Catania ha cambiato la testa, non mi spaventa che oggi possa mancare un giocatore perché tutti sono mentalizzati e sulla stessa linea”