Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Mazzamuto (Pres. Paternò) a Catanista: "all'andata non abbiamo fatto barricate e ne abbiamo presi quattro. Mi auguro di vedere tra cinque anni il Catania in Europa"

Ivan Mazzamuto

Ai microfoni di Catanista è intervenuto il Presidente del Paternò Ivan Mazzamuto per parlare del match di domenica prossima al Massimino:

“la gara di domenica suscita dentro di me parecchie emozioni. Dobbiamo cercare a tutti i costi di uscire dal Massimino con un risultato positivo perchè la nostra classifica è deficitaria. Mi sarebbe piaciuto arrivare a questa partita con più tranquillità, peccato. I nostri problemi partono dall'estate, da quando decisi di non proseguire il percorso nel club. Poi riprendere le fila del discorso non è mai facile, abbiamo cambiato altri due tecnici e adesso abbiamo trovato un po' di fiducia”

“Barricate? All'andata non abbiamo fatto le barricate e ne abbiamo prese quattro. Il Catania disputò una grande gara, adesso ci troviamo in una situazione difficile e non possiamo sbagliare nulla, tutto ciò potrebbe anche non bastare. Il Catania è la squadra più forte probabilmente di sempre in Serie D, poi prima si vinceva e basta mentre adesso ci si diverte, è convincente e basta. Faccio i complimenti alla dirigenza del Catania, allo staff tecnico e a tutti perchè hanno fatto tutto da zero senza sbagliare nulla. Mi auguro di vedere nei prossimi 5/6 anni il Catania in Serie A e in Europa, penso che le potenzialità ci siano”