Toscano: "Siamo passati dalla migliore alla peggiore partita della stagione. Giocati solo dieci minuti, dobbiamo capire cosa è successo"
Il tecnico del Catania, Mimmo Toscano, ha parlato ai microfoni di Telecolor al termine della sfida contro il Sorrento:
“Siamo partiti bene i primi dieci minuti, dopo abbiamo fatto una partita in costante ritardo su tutte le scelte. Il Sorrento è stato sempre più pronto di noi, abbiamo subito dei gol. Dobbiamo però essere positivi e fiduciosi perchè ancora mancano 14 partite. La scelta di Lunetta per Donnarumma l'ho fatta perchè sapevamo che Raimo avrebbe potuto avere difficoltà nello spingere visto che non giocava da tempo. Cargnelutti? Ierardi non aveva i novanta minuti, Pieraccini aveva il tutore, Allegretto era fuori ruolo e allora ho scelto così”
“Dobbiamo capire cosa è successo dopo dieci minuti. Se vuoi vincere il campionato non puoi giocare ottanta minuti così. Troppo poche le occasioni create. Non siamo stati mai sereni e tranquilli dopo lo svantaggio. Ci dispiace per i tifosi perchè erano tanti e hanno spinto per tutti i novanti minuti. Non abbiamo fatto le cose con decisione. In difesa se giochi uno contro uno e non sei determinato, poi perdi i duelli e gli avversari vanno in campo aperto. E' difficile passare da una delle migliori partite a una delle peggiori, però rimbocchiamoci le maniche"
