Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Boccia a Catanista: “Sarno impressionante. In estate ho ricevuto la chiamata del mister e…

Ai microfoni di Catanista ‘Il talk in onda oggi alle ore 13 su Radio Fantastica e Sestarete è intervenuto il terzino del Catania, Aniello Boccia. Ecco le sue considerazioni su annata, squadra e rendimento personale: 

“sto vivendo un’annata fantastica, stiamo facendo benissimo e credo che ancora dobbiamo continuare su questa strada cercando di fare più punti possibili. Io ho vinto già due campionati (Giuliano e Taranto n.d.r) ma l’organico di quest’anno non è paragonabile a quelli in cui ho giocato. Ci sono giocatori che hanno fatto la Serie A e c’è tantissimo da imparare; mi hanno impressionato tutti, soprattutto la tecnica di Sarno, ma sono tutti grandi giocatori”

”Il mio arrivo? Ero in ritiro con la Juve Stabia e mi ha contattato mister Ferraro, lui è una persona splendida e non è assolutamente cambiato dallo scorso anno. Personalmente non è stato facile vedere tante partite dalla panchina all’inizio, ma ho continuato a lavorare sapendo che sarebbe arrivato il mio momento”

”Dal punto di vista delle caratteristiche sono più un marcatore, ma non mi dispiace spingere se possibile. Tifo Napoli ed effettivamente quest’anno è un‘annata speciale sia per i partenopei che per il Catania. Con la Mariglianese dovremo mettere in campo la solita aggressività e determinazione, come abbiamo fatto nelle ultime gare. Pizza o sfogliatella? Vado sulla prima, a Catania ho mangiato l’arancino che mi piace molto, così come la granita”