Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Jefferson pronto per dare tutto: "I tifosi sono unici. Catania una piazza straordinaria"

Contro la Vibonese si è rivisto il brasiliano e autore di sette gol nell'attuale campionato. Il brasiliano Jefferson è intervenuto ai microfoni della stampa al termine dell'allenamento di oggi mostrando tutta la sua gioia per l'esperienza in rossazzurro: "Questa è una città magica con una tifoserie speciale. Non mi sarei mai aspettato tutto questo affetto da parte della gente. Ho sofferto fuori dal campo, ma ho lavorato tanto per tornare a disposizione del mister. Per la partita con la Vibonese ero a disposizione e i minuti in campo sono stati importanti. 

“Dobbiamo avere sempre la stessa fame, continuare così per festeggiare il prima possibile la promozione e il passaggio in Lega Pro. Dobbiamo stare sul pezzo e non mollare mai perchè il calcio è strano…ricordo quando vestivo la maglia della Viterbese, la Cremonese quell'anno rimontò 12 punti all'Alessandria"

“Ma questa squadra è fantastica, a livello mentale siamo sulla strada giusta e sinceramente spero di rimanere a Catania anche la prossima stagione”