Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

"Catania forte e cinico, il Ragusa invece può fare di più " Catania-Ragusa presentata dal Dir. Area tecnica del Ragusa Palma

Domenica Catania-Ragusa ecco le parole del direttore del Ragusa Palma

Gara di ritorno, la prima, ma Catania e Ragusa già nella prima d'andata avevano mostrato il loro campionato. Domenica nuova sfida e presentata dal direttore dell'area tecnica del Ragusa Santo Palma:

"Stiamo facendo un ottimo campionato. Abbiamo raccolto 22 punti e faccio un plauso ad allenatore, giocatori e società. Anche se potevamo avere qualcosa in più e quindi non sono soddisfatto"

" Sarà una gara totalmente diversa rispetto alla prima giornata. Il Catania è una squadra matura, fatto di giocatori di grande livello, squadra compatta e che sa perfino soffrire portando la gara dalla sua parte"

"Il Catania ha espresso il suo potenziale. Una squadra fatta per vincere e per non fare chiacchere. Anche le critiche sul gioco lasciano il tempo che trovano, c'è poco da lamentarsi insomma, il Catania è primo punto e basta.  Il Catania andrà in C ed è solo una questione di tempo"

" Mercato? Ragusa sta cercando di aggiustare qualcosa. Il Catania ha tutto il tempo per trovare l'occasione giusta tra i professionisti. Ma vedo un team forte che non ha dei deficit da colmare"

" Domenica belle emozioni da catanese e vedremo che tipo di partita sarà. Noi sicuramente faremo di tutto per portare a casa punti e onore"