Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Grella: "velocità lavori al Massimino? La prendo con filosofia. A Nesima..."

Il Vice Presidente del Catania, Vincenzo Grella, è intervenuto sulle pagine del quotidiano ‘La Sicilia’ per parlare dello stadio e di Nesima. Ecco una parte del suo intervento:

“Incrocio spesso la direttrice dei lavori e discutiamo. Sulla velocità di esecuzione la prendo con filosofia. Non per scansare la domanda, ma dico che l'attesa è stata così lunga, ma se ci sistemano una sedia in più è bene accetta”

“Io sono convinto che i lavori saranno completati in una struttura che per anni non ha avuto restauri. Vorremmo avere tutto domattina, ma adesso aspettiamo con la giusta misura. Dopo quattro mesi di vita del Catania Ssd ci spendono 6 mln. E dopo 30 anni di zero interventi non pretendo che facciano tutto in un attimo. Serve il giusto equilibrio”.

“Nesima? Non fornisco una data precisa per non dare un messaggio poco concreto. A breve cominceranno i lavori e dureranno dalle quattro alle sei settimane. Non si tratta di cambiare due docce. Il lavoro sotto la tribuna è notevole. Serve un po' di tempo, se splende il sole ce la facciamo in quattro settimane”.