Adrian Ricchiuti a Catanista: "Il Massimino pieno un'arma a doppio taglio, ma..."

Nel corso di Catanista Live, in onda su Sestarete radio e Tv, è intervenuto l'ex centrocampista Adrian Ricchiuti, che dopo aver festeggiato lo scorso anno la Coppa Italia Serie C del "suo" Catania, adesso gioisce per il Rimini:
"Il Catania ha perso una partita ma contro una squadra che probabilmente andrà in B direttamente, recuperando qualche buon giocatore che ha diventa una brutta gatta da pelare così come il Rimini che ieri vincendo la Coppa Italia Serie C avrà lo stesso vantaggio dei rossazzurri lo scorso anno.
La posizione ai play-off conta? Sono frasi fatte, ma se una squadra porta allo stadio 18.000 tifosi in Serie C secondo me può diventare un'arma a doppio taglio. Non scendono in campo ma possono trascinare la squadra verso traguardi pazzeschi, oppure penalizzare chi non è abituato al pubblico numeroso. Io dico sempre che se qualcuno ha difficoltà a stare davanti al grande pubblico, non può giocare a calcio. Se io da avversario vedessi tutta quella gente che spinge, me la farei addosso, se spinge me allora mi esalto. Però non siamo tutti uguali".