Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Bertotto: “Passaggio del turno nelle nostre corde, abbiamo beccato la squadra più difficile”

Il tecnico del Giugliano, Valerio Bertotto, ha parlato della gara contro il Catania l, cosa vuole dai suoi uomini, e della cornice che offrirà il Massimino. Ecco le sue parole nella conferenza pre partita:

“La cornice che troveremo è l’essenza del calcio, mi vien da dire che finalmente giocheremo in uno stadio con tante persone, con un tifo che genera passione. La stessa passione che dovrà caricare anche noi, spero che anche noi avremo dei tifosi al seguito con cui condividere questo step importante. Siamo stati tra le prime 10 squadre per tutto l’anno in un girone che vi posso giurare è davvero infernale, non è un modo di dire; si può migliorare? Certo, ma ne parleremo il prossimo anno. 

Che atteggiamento avrà il Giugliano? Potrei chiedere la stessa cosa del Catania. Come ha detto il nostro Direttore Sportivo, non andremo per fare la gita, con tutto il rispetto per un avversario forte, credo che il passaggio del turno possa essere nelle nostre corde. Certo, beccarne una più forte sarebbe difficile, ma il torneo ha deciso che affronteremo loro e andremo con entusiasmo. Ho sentito anche certi commenti che mi dispiacciono molto, il Giugliano non vende le partite, anzi la mia esperienza mi insegna che chi ha il sospetto ha il difetto”.