Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Rapisarda: "un'emozione incredibile. Sarno ci darà una grossa mano per raggiungere l'obiettivo"

Ecco le dichiarazioni di Francesco Rapisarda, intervenuto ai microfoni della stampa dopo la vittoria con il San Luca e il primo gol personale in maglia rossazzurra:

sto provando emozioni indescrivibili. Dopo oltre dieci anni lontano, ho voluto venire al Catania senza pensarci quando ho saputo che la società mi voleva. Sono felicissimo di aver sbloccato la partita e permesso alla squadra di incanalare la partita su binari favorevoli, poi abbiamo subito il pari ma abbiamo reagito. Ho incitato la curva perchè il momento era importante, dovevamo a tutti costi trovare il gol del 2-1 e così è stato”

"Sarno? E' qui, penso che l'avete visto. Abbiamo condiviso gli ultimi due anni e sono sicuro che ci darà una grossa mano per raggiungere l'obiettivo. Penso ci possa Per me che sono catanese non ci sono parole che possano esprimere i momenti che ho vissuto stasera venendo allo stadio, sentendo i tifosi acclamarci. Analizzeremo nei prossimi giorni con il mister gli errori che abbiamo commesso e cercheremo di migliorarci per non sbagliare nelle partite che verranno”