Toscano: "Abbiamo preparato la partita come le altre. Il campionato non finisce domani. Cicerelli convocato"

Il tecnico del Catania, Mimmo Toscano, ha parlato ai microfoni della stampa per analizzare i temi in vista della sfida di domenica contro la Salernitana
“Ci siamo preparati bene come ogni settimana. Abbiamo dato la stessa importanza che abbiamo dato alle altre partite. Credo che una squadra che vuole vincere il campionato deve fare così. Poi è ovvio che ci deve essere grande fame, determinazione e voglia di vincere. Mi aspetto una partita molto tirata, molto mentale e nervosa. Ci dobbiamo arrivare con la giusta consapevolezza”
"Mi farà piacere incontrare nuovamente persone con cui ho lavorato insieme. Cicerelli e Aloi? Entrambi sono convocati. I veri protagonisti sono i tifosi e i calciatori, poi i presidenti devono metterci del loro, gli allenatori devono solo fare in modo che i giocatori vedano la strada giusta"
"Non sono d'accordo che siano partite Ci saranno tante partite nella partita, dovremo essere bravi a leggerle tutte. Questa settimana ho parlato poco, cercando di far arrivare la squadra nel miglior modo possibile dal punto di vista mentale per presentarsi con la giusta consapevolezza"