Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Valeriano Narcisi (procuratore Sarao e Al. Russotto): "Presto parleremo del futuro. Il mercato del Catania sarà importante ma oculato"

Scritto da Marco Massimino Cocuzza  | 

Valeriano Narcisi, agente tra gli altri di Sarao ed Alessandro Russotto, ha così parlato oggi ai microfoni di Catanista:

"Per quanto riguarda i nostri assistiti, Sarao e Alessandro Russotto, avremo modo di parlare nei prossimi giorni, perché abbiamo in agenda diversi appuntamenti in Sicilia, ci sarà modo di parlare del futuro. Alessandro purtroppo è stato molto sfortunato, ogni volta che ha avuto la possibilità di rientrare, ecco che si presentava un nuovo problema fisico. Nonostante questo la società ha sempre avuto fiducia in lui, visto che si è sempre allenato con serietà, poi è giovane ed alla prima stagione in una squadra importante con tanti giocatori forti ci sta la voglia di continuità. La società lo ritiene comunque un giocatore di grande prospettiva, è strutturato e duttile. 

I problemi sono stati tutti diversi, prima il covid e poi quelli fisici, ma è stata proprio la classica annata per il verso sbagliato. Anche perché in una rosa così importante, se stai fuori un po' poi non è facile rientrare in una rosa così importante con questo equilibrio. 

Patierno? Ha un rendimento nell'ultimo anno solare altissimo, ha fatto credo circa 30 gol, per noi è il giocatore più forte in quel ruolo per completezza. Un attaccante di cui tutti parlano bene, anche i numeri.

Il mercato del Catania sarà importante, non può permettersi di fare un campionato “tranquillo”, viste le ambizioni di piazza e società. Però ho visto come operano i dirigenti, non buttano soldi solo perché sono al Catania, sono bravissimi a gestire tutto. Il campionato di Lega Pro chiaramente è un'altra cosa, gli investimenti sono molto più alti ed importanti, però saranno sicuramente fatti con oculatezza per un campionato importante. Questo è importante, in questo modo si raggiungono i risultati".