Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Zeoli: "Non sono soddisfatto, ai ragazzi bisogna ricordare sempre qual è la nostra classifica"

Michele Zeoli

Il tecnico del Catania, Michele Zeoli, è intervenuto ai microfoni di Catanista e Sestarete al termine della sfida di Coppa contro il Padova:

“So che ho bisogno di un gruppo di giocatori e tra un po' mi servono tutti quindi alcune scelte sono fatte in funzione di questo. Noi avevamo dieci diffidati, dovevamo stare attenti, l'unico non a rischio era Curado che però dopo dieci minuti ha preso il giallo ma sono scelte con cui devi fare i conti. A livello fisico non dobbiamo fare delle prospettive sul lungo periodo quando domenica avremo una partita importantissima. Ai ragazzi va ricordato continuamente che non bisogna pensare ai play off, forse la classifica ancora non ce l'hanno chiara” 

“Non sono soddisfatto della reazione dopo il gol subito perchè sono venuti a galla i soliti problemi. L'avevamo preparata con Zammarini sul play avversario e Sturaro e Ndoj sulle due mezzali, poi loro hanno giocato con il trequartista e non ci siamo adattati. Ndoj metronomo? Non abbiamo un vero giocatore davanti alla difesa. Senza fare nulla di trascendentale e muovi palla, già dai delle soluzioni a un tuo compagno. E' bastato mettere Peralta con un po' di palleggio in più e abbiamo dato un'idea di essere squadra. Su alcune cose puoi lavorare, puoi farle vedere e rivedere ma adesso sono davvero tante”