Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Raffaele Vrenna (DG Crotone) a Catanista: "Per adesso nessun contatto con il Catania per Tumminello, ma ascoltiamo"

Scritto da Marco Massimino Cocuzza  | 

Parla ai microfoni di Catanista Live, in onda su Setarete radio e TV, il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna, che più di chiunque altro può dare delucidazioni sulla situazione relativa a Marco Tumminello, e non solo:

"Ho letto una marea di notizie ovunque, al momento non c’è stato nessun interessamento da parte del Catania per  Marco Tumminello. Posso dirlo perché tra noi ed il Catania ci sono ottimi rapporti, se anche avessero parlato con il giocatore l’avremmo saputo. Anche questa notizia della difficoltà del Crotone per il monte stipendi, è una cosa non vera. Noi lo terremmo eccome, poi se arrivasse l’offerta ovviamente ne parleremmo.

Le cifre di mercato per Tumminello sono più o meno quelle lette però, 500.000-600.000€. Anche per altri giocatori, per adesso nulla e vale lo stesso discorso. Per Gomez c’è stata una trattativa lo scorso anno ma non si è fatto nulla; di base ripeto non abbiamo motivo di cedere perché vogliamo confermare quanti più giocatori possibili rispetto alla passata stagione".