Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Catania, formazione: Vitale non gioca, ecco perche'...

La società pare non abbia digerito l'atteggiamento del giocatore della scorsa gara

Ore 14:30 Catania-Trapani e prime indiscrezioni sulla formazione rossazzurra con una scelta già importante. 

Vitale non ci sarà. Il 2004 della formazione rossazzurra partirà dalla panchina, ma nessuna scelta tecnica o infortunio pare che sia stata la società, ricalcando l'episodio Jefferson, a prendere questo provvedimento. Il motivo? L'eccessivo nervosismo e l'atteggiamento avuto dal giocatore in campo nell'ultima gara giocata e persa contro il Santa Maria del Cilento dove Vitale ha più volte rischiato il doppio giallo.

Dalla società al campo con Ferraro che invece pare abbia scelto Lubishtani come 2004 e non Groaz. Perplessità sul terzino sinistro che sia a Licata e sia nell'ultima gara ha mostrato inadeguatezza e difficoltà in fase difensiva. 

Altra decisione, alquanto strana, da parte di Ferraro sarà quella di portare in panchina Ferrara e Di Grazia lasciando in tribuna Somma e Bani.

Questa la possibile formazione del Catania Bethers tra i pali, linea difensiva con Lubishtani, Lorenzini Castellini e Rapisarda. A centrocampo tornerà Lodi con Rizzo e Palermo mentre davanti il ballottaggio Forchignone Chiarella con Jefferson e uno tra Sarno o De Luca possibili titolari in avanti.