De Rosa (ag. Caturano) a Catanista: “Sasà è contento e concentrato sull’obiettivo. Infondate le voci su un trasferimento”
La vittoria maturata contro il Crotone ha ulteriormente rilanciato l’entusiasmo in casa Catania con i rossazzurri forti del primo posto, ma con la mente orientata già al mercato. A tal proposito nelle scorse ore è circolata una voce relativa ad un possibile interesse del Cerignola per Caturano, ma ai nostri microfoni è intervenuto l’agente del giocatore, l’Avv Maurizio De Rosa, per precisare lo stato d’animo del ragazzo e l’impossibilità per regolamento di un suo trasferimento:
“Grazie per avermi dato l’opportunità di rispondere ad una fake news apparsa su una testata giornalistica nazionale. E’ palesemente falsa la notizia di un interesse del Cerignola per Caturano. Sasa’ sta benissimo a Catania ed è molto contento di vestire questa maglia prestigiosa che tanto ha voluto. Sasa’ e’ concentrato sull’unico obiettivo che è la vittoria del campionato. Peraltro voglio informare chi fa cattiva informazione che Caturano avendo giocato in questa stagione sia con il Potenza che con il Catania non può scendere in campo con una terza maglia”
