Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Napoli: "Dini provvidenziale, oggi partita brutta. Dobbiamo essere bravi a rimanere in alto prima di recuperare gli infortunati"

Scritto da Marco Massimino Cocuzza  | 

Al termine del match fortunosamente pareggiato dal Catania a Cerignola, il tecnico in seconda Napoli non si nasconde ed analizza ringraziando prima di tutto Dini:

"Credo che sia difficile trovare una squadra che spezzi il campionato. Campionato complicato e noi dobbiamo essere bravi a stare lì in attesa di ritrovare tutti.

Dini ha risolto la gara, è stato provvidenziale. Abbiamo fatto troppi errori ed abbiamo concesso tanto al Cerignola. Prendiamo per buono il punto e il risultato. Non è una giustificazione ma siamo stati l'unica squadra ad aver fatto doppia trasferta e soprattutto su campi sintetici.

"Partita brutta, peso li davanti lo abbiamo perso senza Forte. Quindi abbiamo fatto fatica. Potevamo fare meglio in ripartenza, ma oggi non andava.

Forte ha sentito il muscolo indurire ed ha  evitato cose peggiori. E' stato bravo a fermarsi in tempo. Caturano dobbiamo gestirlo e non dobbiamo forzare. Questa settimana starà con noi e col Siracusa speriamo di vederlo in campo. Rolfini ancora nulla, ancora qualche settimana, mentre D'Ausilio aveva fatto solo due allenamenti".