Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Zeoli: "Sturaro non recupera, con Peralta dal primo spesso risultati positivi..."

Scritto da Stefano Auteri  | 
zeoli

Michele Zeoli è intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia di Catania-Messina, ecco le sue parole:

"La squadra ha capito il momento di difficoltà e delusione provocato nella società e nei tifosi. Domani chiunque giocherà sarà chiamato a fare una partita importante. L’aspetto che più mi preoccupa della mia squadra era quello disciplinare, dobbiamo stare calmi e tranquilli. Dobbiamo essere consapevoli che basterà un tackle o una scivolata per sentire il cuore del Massimino”

“Abbiamo avuto tutto il tempo per ricaricare le pile. Io domani ho piena fiducia perché si respira qualcosa di particolare. Il Messina sicuramente sarà più leggero vista la classifica ma conta poi il campo. Noi l’affetto l’abbiamo sentito anche in privato dai tifosi, l’abbiamo percepito. Quando uno perde e ami questa maglia, tutto ciò ti porta a pensare sempre in positivo, anche nelle difficoltà”

“So che tutti stanno dando un contributo nello spogliatoio, anche chi è fuori lista. So che qualcosa stanno ‘tramando’ in senso positivo e non ho mai visto tanta compattezza”

“Infortuni? Abbiamo due giocatori fuori lista Silvestri e Bethers che stanno già lavorando. Tello cnon credo sarà pronto per le prossime partite perché ha un piccolo problema muscolo/tendineo, però anche lui sta recuperando e facendo il suo percorso. Sturaro? In settimana ha partecipato al lavoro con i compagni ma non è ancora pronto. Lui voleva già giocare a Francavilla, ma ora è in queste condizioni proprio perché ha voluto dare un contributo quando ancora non era pronto”

“Peralta? Se non ricordo male quando il Catania ha ottenuto un risultato importante Diego è quasi sempre partito dal primo minuto…”