Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Per Ferraro c’è la fila. Tante le squadre interessate, ma si attende il Catania

Giovanni Ferraro

Catania freme per sapere quale sarà l’allenatore della prossima stagione, ma nel frattempo sono tante le società che attendono la decisione del club rossazzurro, per poter puntare eventualmente Giovanni Ferraro. L’ottima stagione appena conclusa, abbinata alla promozione raggiunta con il Giugliano sono un biglietto da visita garanzia di affidabilità in una Serie D che vede diverse piazze ambiziose pronte a darsi battaglia.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra le squadre potenzialmente interessate al tecnico di Vico Equense ci sarebbero due neopromosse con grandi ambizioni per la prossima annata, San Marzano e Campobasso, ed il Trapani che non ha fatto mistero di guardare in casa Catania per la guida tecnica, strizzando l’occhio anche a Laneri. Attenzione poi anche ad alcune squadre di C, tra queste soprattutto la Juve Stabia, già nella storia di Ferraro come giocatore e che potrebbe puntare su di lui per una stagione importante in terza Serie.

Insomma dopo la cavalcata con il Catania Ferraro si è garantito diversi anni di lavoro quasi garantito, ma in primis bisognerà attendere la decisione definitiva del club rossazzurro che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.