Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Abbonamenti Catania: al via il 22 agosto alle 9. Sconti ma non diritto di prelazione per i vecchi abbonati

Il Catania Fc ha presentato quest’oggi la nuova campagna abbonamenti con Il Massimino tirato a lucido che adesso avrà una capienza di 20204 posti. L’inizio della campagna sarà martedì 22 agosto alle ore 9.00 con una scontistica per chi è un vecchio abbonato, ma senza la possibilità per gli stessi di sfruttare il diritto di prelazione sul posto, a causa del restyling dello stadio e della nuova numerazione

Dir. Luca Carra: "Lo scorso anno nella campagna abbonamenti prevedeva che donassimo il 5% per iniziative o progetti sociali. Quest'anno lo slogan "Figli del vulcano", speriamo spinga tutta la città a rispondere rendendo il Massimino una sorta di Etna capace di spingere i ragazzi. Purtroppo non potremo garantire il diritto di prelazione perché con i lavori allo stadio sono stati rinumerati tutti i posti. Ai vecchi abbonati offriremo comunque una riduzione del prezzo, qualora vogliano abbonarsi anche quest'anno”

“Confermiamo i sorteggi che domenica dopo domenica permetteranno ai tifosi di vincere le magliette

Tutti gli abbonati avranno un omaggio e dei vari vantaggi di cui stiamo parlando con gli sponsor. Ne parleremo meglio più avanti"

 

Ecco i prezzi: