Ferraro: "Vitale? La società ha dato indicazioni precise. Su Giovinco..."

Ecco le impressioni di mister Ferraro a ridosso del match contro il Ragusa:

“Litteri? Ha lavorato sodo ma è da tanto che non gioca, ha bisogno di trovare la migliore condizione. Lo stiamo valutando, ovviamente farà un passaggio con lo staff medico prima di poterlo utilizzare. La coppia centrale? Abbiamo diversi calciatori che possono scendere in campo. Per quanto riguarda Vitale, noi siamo il Catania a prescindere dai singoli, ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità perché rappresentiamo una squadra importante. La società ci sta dando delle indicazioni precise e noi dobbiamo rispettarle"

“La squadra la vedo bene, i ragazzi si sono fatti ritrovare pronti e in forma. Ovviamente ci sono delle assenze a cui dobbiamo sopperire, ma abbiamo una rosa lunga che ci sarà sicuramente utile. Pedicone titolare? Sì, può essere perché è un giocatore che ha grande qualità, spinta. Ovviamente è necessario ambientarsi prima di entrare magari in pianta stabile, ma può essere molto utile. C'è anche Alessandro Russotto che si allena con noi da dieci giorni in maniera costante e piano piano potrà trovare spazio”

“Giovinco titolare? Può essere, valuteremo nel corso del pomeriggio. La titolarità è relativa, siamo tutti titolari del progetto. Ruolo? Nelle ultime settimane ho cercato di farlo giocare sotto punta per metterlo nelle condizioni migliori di potersi esprimere e penso che ciò sia il modo per evitare anche scuse che si possono auto creare magari i ragazzi stessi”