Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Catania- S.M. Cliento: presenti Pelligra, Bresciano e le nonne. Assenti diversi giocatori

Scritto da Stefano Auteri  | 
DIRIGENZA CATANIA

I più “anziani” ricorderanno certamente una frase cult che risuonava alla fine degli anni 90 all’ingresso delle discoteche frequentate dai ragazzi: “hai la coppia?”; quesito che domenica prossima al Massimino potrebbe essere modernizzato in un “hai la nonna?”. Il Presidente Pelligra, infatti, è stato chiaro affermando di voler vedere nonne al Massimino per una festa indimenticabile che sancirà la conclusione di un campionato stratosferico di rilancio del brand rossazzurro, e la sensazione è che la risposta sarà massiccia, anche se si aspettano alcuni dettagli cruciali.

La settimana scorsa il Catania era propenso a chiedere lo spostamento del match in un orario serale, ma alcune problematiche legate più che altro alla Lega sembrano aver messo i bastoni fra le ruote. Tutta Catania aspetta il comunicato che sancisce l’avvio della prevendita, magari con qualche novità per quanto riguarda agevolazioni e altro, ma a prescindere l’impianto sarà probabilmente colmo come ha chiesto Pelligra che sarà regolarmente sugli spalti Insieme anche a Bresciano. 
 

Intanto mister Ferraro è alle prese con i problemi legati all’infermeria visto che domenica quasi certamente non ci saranno Somma e Chiarella, mentre si valuteranno le condizioni di Palermo e Jefferson. Chi dovrebbe ritornare a disposizione è Litteri, attrezzato di mega corno rosso per scongiurare altre attacchi della malasorte proprio a ridosso di una partita comunque per diversi aspetti importante.