Siparietto Papu-Ilicic su Instagram: "Quel derby l'hai perso", "Voi siete andati in B"
Continua ad essere un vero e proprio idolo del mondo social il Papu Gomez; in particolar modo, il fantasista argentino che ha da poco conquistato la Champions League con la sua Atalanta ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video di un derby contro il Palermo, risalente alla stagione 2010/2011 (3-0 per i rosanero grazie alla tripletta di Pastore) con la didascalia "Derby Sicilia, troppi ricordi. Due grandissime squadre 10/11".
Non si è fatta attendere, poco dopo, la risposta di Josip Ilicic, suo attuale compagno di reparto alla Dea ma acerrimo rivale ai tempi del derby con la maglia del Palermo. "Grande giocata, ma alla fine se non sbaglio hai perso pure questo derby" ha commentato con fare ironico lo sloveno. "Haha si! Tripletta del Flaco, troppo forti! Io ne ricordo uno quando siete andati in B", facendo chiaro riferimento al derby della stagione 2012/2013, alla 33a giornata, terminato 1-1 con gol allo scadere proprio di Ilicic che contribuì alla retrocessione dei rosanero due turni più tardi.
Sfottò e prese in giro tra due icone dell'impresa dell'Atalanta che non perdono occasione di far tornare alla mente piacevoli ricordi ai propri tifosi, che al momento farebbero certamente volentieri a cambio con quegli scenari.