Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Catania pronto per il Monterosi. Baldini vuole punti pesanti

Formazione fatta e unico dubbio legato a Greco

Catania pronto per tornare in campo. Dopo il break rinvio del Partenio, la squadra di Baldini sabato contro il Monterosi proverà a ritrovare punti e vittoria. La classifica vede un Messina che dal basso pressa, ma i rossazzurri hanno l'occasione ghiotta in questo mese di Marzo di chiudere i giochi del pericolo trovando la zona confort fino a fine campionato.

Tutto asta permettendo, nuova proprietà o meno o volontà del Tribunale, meglio possibilità, di poter eventualmente, con asta deserta, orientare ed allungare ancora l'esercizio provvisorio.

Baldini sfoglia la margherita ma le scelte sono presto fatte tranne i punti interrogativi di Greco e Zanchi lontani dalla gara di Avellino per una botta rimediata nella gara contro la Paganese. Giorni però di stop che sono stati importanti per recuperare energie e contusioni. Se Greco dovesse recuperare, formazione già scritta con Sala tra i pali Pinto, Lorenzini, Monteagudo e Albertini in difesa, Rosaia, Cataldi e Simonetti tridente di  centrocampo con Moro punta centrale supportato da Greco e Biondi.