Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Promossi & Rimandati: Cataldi inventa per Sipos. Lorenzini rosso di rabbia

Le pagelle del match fra Avellino e Catania

Catania che nel primo tempo rimaneva basso e con un atteggiamento timoroso, ma non concedeva nulla all'Avellino. Nella ripresa il cambio tattico con Biondi al posto di Provenzano e Simonetti abbassato da finta mezzala. Tra i migliori Sipos per il gol e Cataldi per ordine e assist. Bene anche Stancampiano decisivo nel respingere tutto.

 

 

 

 

 

 

 

PROMOSSI

CATALDI 6,5 Prova a mettere ordine, ma le sue verticali non sono spesso raccolte dagli esterni troppo bassi e timidi. Muro davanti alla difesa limita spesso le avanzate dell'Avellino. Al bacio l'assist per il gol di Sipos.

STANCAMPIANO 7 Chiamato nuovamente a difendere i pali prende un bel sette in pagella figlio di interventi salva risultato. Qualche incertezza palla al piede nei disimpegni ma presente e determinante con 4 buoni interventi salva risultato. 

SIPOS 6,5  - Rimane un uomo solo per sessanta minuti, ma nell'unica palla giocabile trova un gol perfetto tra stop e tiro ad incrociare. 

 

 

 

 

 

RIMANDATI:

PROVENZANO 5,5 - Esce alla fine del primo tempo. Poche verticali con e senza palla al piede. Non ha le caratteristiche di Greco ma non ci prova nemmeno

RUSSINI 5,5 - Troppo lontano dalla porta. Prova a mettere qualità in quelle ripartenze assenti e mai materializzate.

LORENZINI 5 - Partita timida e non con la solita personalità anche nel primo tempo. Nella ripresa letale il suo fallo con rosso diretto che mette la squadra in difficoltà  

 

Stancampiano 7 ; Zanchi 6 ; Lorenzini 5 ; Monteagudo 6; Rosaia 6 ; Cataldi 6,5 ; Provenzano 5,5; Russini 5,5 ; Simonetti 6 ; Sipos 6,5. Subentrati: Biondi 6 Pino 6,5 Pinto 5,5 Ropolo s.v. Izco s.v.