Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Solo Promossi in casa rossazzurra. Nota di demerito a Sipos

Le pagelle di Vibonese-Catania: tra i rossazzurri tutti promossi. Biondi ancora in gol. Sorpresa Simonetti

Continua a vincere e convincere il Catania di Baldini formato trasferta. Vibonese battuta, dominando l'avversario e senza nessun timore nell'arco dei novanta minuti. Catania padrone della partita abile a sfruttare occasioni importanti Sipos nel primo tempo e Biondi nella ripresa a chiudere il match. Per Sipos rosso e nota di demerito.

RUSSINI 7 E' tornato il tornado che conosciamo. Moto perpetuo sulla fascia sinistra e autentica spina nel fianco della difesa avversaria. Deliziose le sue punizioni e su una di queste Sipos non deve fare altro che metterla dentro. Una sua iniziativa provoca il rosso e l'inferiorità numerica alla Vibonese. Nella ripresa in emergenza fa perfino al prima punta.

GRECO 7 Appena l'arbitro fischia, lui parte e non si ferma più. Ennesima prova pazzesca del centrocampista etneo che riesce sempre a trovare lo spazio e la giocata giusta. Unico neo? quel contropiede dove ha preferito il sano egoismo invece di donare il gol facile al suo compagno Simonetti.

LORENZINI 7 Gigante perfetto. Partita dopo partita ha consegnato sicurezza e stabilità a tutto il reparto. Con lui si è consolidato anche Monteagudo. Non sbaglia un pallone Lorenzini e dimostra di comandare le operazioni difensive.

 

Sala 6 Pinto 6,5  Lorenzini 7 Monteagudo 6,5 Albertini 6,5 Rosaia 6,5 Provenzano 6,5 Greco 7, Russini 7 Sipos 6 Simonetti 6,5. Subentrati Cataldi 6 Biondi 6,5