Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Infermeria: si attendono 48 ore per Cicerelli, Sturaro invece…

Scritto da Stefano Auteri  | 
Stefano Sturaro

Il calendario fitto del Catania impone massima concentrazione, visto che la distanza dai play out si è ulteriormente assottigliata dopo la vittoria della Turris, mentre il Padova è ormai alle porte. Ecco perché come ha detto Michele Zeoli, bisogna fare la conta dei giocatori a disposizione dopo gli ennesimi infortuni.

A preoccupare principalmente sono le condizioni di Emanuele Cicerell, uscito dal campo per un infortunio muscolare che quasi sicuramente gli farà saltare il Cerignola ma lo pone in dubbio anche per la Coppa.Nelle prossime 48 ore si saprà qualcosa di più dopo gli esami strumentali. Proprio in vista del Padova la speranza è di recuperare Quaini e Di Carmine, mentre la presenza di Bouah rimane a rischio. 
 

L’ultimo capitolo riguarda poi Stefano Sturaro. Nel match di domenica scorsa il capitano del Catania ha disputato solamente 45 minuti a causa di condizioni fisiche precarie. Il numero otto ha stretto i denti ma il rischio di perderlo per infortunio ha costretto Zeoli a lasciarlo negli spogliatoi. Anche lui sarà oggetto di valutazione, ma sono diversi i giocatori che dovranno essere gestiti nelle prossime sue gare, entrambe di grandissima importanza, in un momento molto delicato della stagione rossazzurra