Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Pre gara Turris-Catania: Zeoli annuncia le assenze di Sturaro e Tello.

Eccolo coach Zeoli alla vigilia dell'importante match contro la Turris:

La Turris è una squadra che in casa è temibile, fa la voce grossa, ed ha dei giocatori che possono metterci in difficoltà. Dobbiamo portare a casa un risultato positivo”.

Sugli episodi della scorsa gara… È un grande dispiacere non poter disputare la finale di ritorno con i nostri tifosi e bambini che non hanno mai visto un match del genere”.

“Domani spero che Peralta possa darci una grossa mano. Mi soffermo su un calciatore che nelle ultime settimane ha giocato meno…ha una tecnica importante. Dobbiamo sfruttare meglio anche le palle inattive perchè servono anche queste. Dobbiamo entrare nella giusta mentalità della gara…sarà fondamentale

“Sturaro non ci sarà per un problema muscolare, idem Tello. Domani è una gara da poco giro palla e di concretezza e intensità nel vincere i duelli”

“Troppe cose sono accadute in questa stagione. Abbiamo giocato 39 partite ufficiali in questa stagione e nonostante questo non abbiamo ancora una quadra. Sono tanti i motivi….”.

“Devo pensare a tutto anche ai cambi giusti, perchè molti giocatori da subentrati hanno fatto meglio…devo gestire mente e gambe”